Back to school con Stickerkid

Back to school con Stickerkid

Etichette per la scuola personalizzate

Ciao MAMME!
Quest’anno sono pronta per il back to school con le etichette con nome Stickerkid!

Ma prima di tutto, voglio dirvi che per tutte le Mamme Pazze c’è il codice sconto dedicato: MAMMEPAZZE semplicissimo da ricordare!

Codice sconto Mamme Pazze

Avevo già parlato delle etichette di Stickerkid verso la fine dello scorso anno scolastico qui. Ora che è arrivato il back to school sono già munita di etichette per la scuola, adatte ad ogni tipo di materiale scolastico! I bambini acquisiscono gradualmente la capacità di gestire il proprio materiale scolastico. Ogni tanto si dimenticano di riporre le scarpe nella propria sacca o il libro nel proprio ripiano. Le etichette con nome aiutano proprio in questi casi! Invece che avere oggetti sparsi per la classe, o peggio ancora per la scuola, senza sapere chi sia il proprietario, con le etichette è possibile recuperare i propri oggetti. Così, per non perdere niente, ho già iniziato ad etichettare tutto.

Le etichette con nome Stickerkid sono tutte personalizzabili

Stickerkid propone diversi formati di etichette modellabili, ognuno con una sua funzionalità. Tutte le etichette sono personalizzabili, così da poterle rendere belle e adatte alla personalità del nostro bambino.

Etichette per pennarelli e matite

Le etichette per pennarelli, matite, biro sono molto sottili. Sono così sottili che sono riuscita addirittura ad etichettare le forbici di mio figlio dalla parte interna dell’impugnatura! Guardate la foto. Si possono personalizzare colore e font del carattere. A parte la scritta non ci sono elementi grafici aggiuntivi, proprio perché resti essenziale e di piccole dimensioni.

Etichette per matite

Sono perfette per etichettare tutto il materiale contenuto nell’astuccio: matite, pennarelli, biro, gomma, temperino, forbici, pinzatrice.

Etichette per pennarelli

Etichette con Contrassegno

Le etichette con contrassegno sono un po’ più grandi e prevedono appunto anche la scelta di un disegno. Si può scegliere fra disegni di: avventura, animali, emoticon, cibo, halloween, hobby, mostri, supereroi, automobili, cuori e principesse. Ce n’è davvero per tutti i gusti!!! C’è addirittura la categoria allergie, per segnalare anche le informazioni utili.

Etichette con contrassegno

Ho usato queste etichette per quaderni e libri.

Etichette per quaderni

Visto che le etichette sono adatte a lavastoviglie, microonde e freezer, ho etichettato anche il contenitore per la merenda. Tanto sono sicura che le etichette resistono ai lavaggi!

Etichette per materiale scolastico

Etichette per vestiti dei bambini

Le maestre chiedono spesso di poter avere a scuola un cambio di vestiti, più o meno completo. Questo soprattutto quando i bambini sono piccoli e possono facilmente bagnarsi. In ogni caso anche da grandi si sporcano! Si bagnano (anche con acqua) e si infangano! Insomma, un cambio a scuola serve sempre. Anche in questo caso, le etichette per vestiti dei bambini Stickerkid sono utilissime! Basta stirarle per qualche secondo e attendere almeno 48 ore prima di effettuare il primo lavaggio. I vestiti con le etichette si possono tranquillamente lavare fino ad una temperatura di 60°.

Etichette per vestiti

Etichette per scarpe

Perdere una matita è una cosa. Perdere un paio di scarpe un’altra! Prima di avere le etichette adesive per scarpe Stickerkid non ero mai riuscita a mettere il nome di mio figlio su un paio di scarpe. Ora invece sì! Le etichette sono stondate e l’adesivo è forte e duraturo. In un attimo sono fissate perfettamente alla suola. Possono stare tranquilla!

Etichette per scarpe

Personalizzare le etichette

Creare le proprie etichette tramite il sito Stickerkid.it è semplice e intuitivo. Basta selezionare il tipo di etichette da acquistare. In base al tipo di etichetta poi ci saranno diversi campi da compilare e opzioni con menù a tendina da scegliere. L’anteprima permette di vedere come vengono le etichette finite. Una volta soddisfatti delle proprie scelte non resta che proseguire con l’ordine!

Etichette personalizzate

Buono regalo Stickerkid

Ho scoperto che c’è anche il buono regalo Stickerkid! Un’idea davvero originale e sicuramente pratica! Infatti le etichette Stickerkid oltre ad essere perfette per il materiale scolastico, sono adatte anche per tante altre occasioni. Solo per dirne una, per confezionare i regalini di una festa! Magari avremo presto l’occasione di riparlarne

Avete provato queste PAZZE etichette modellabili? Raccontatemi tutto nei commenti

Siamo tutte Mamme Pazze, anche tu!