Chi ricorda le sorprese del Mulino Bianco?

Chi ricorda le sorprese del Mulino Bianco?

Ciao MAMME!
Quando ero bambina ricevevo regali solo per compleanno e Natale. E a Pasqua mi regalavano l’uovo. I regali extra erano eventi davvero più unici che rari.

Le merendine del Mulino Bianco

Però poi sono arrivate le merendine del Mulino Bianco a far felici i bambini come me! I miei che non mi compravano mai niente, però mi compravano le merendine. Ma la cosa più bella per me era che dentro c’erano le sorprese!

Avete mai fatto la collezione delle sorprese?

Io adoravo le gomme del Mulino Bianco! Dentro la scatolina, che ricordava un po’ una scatola di fiammiferi, si trovavano le gomme di tutte le forme. C’è stata la serie di gomme che avevano la forma delle merendine stesse. Poi fecero bandiere, lettere, scritte, forme geometriche e oggetti di uso comune. È stata l’unica cosa della quale sono riuscita a fare la collezione.

Adoravo anche le pubblicità a cartone animato che facevano allora. Decisamente realizzate per un pubblico di bambini che sarebbe poi corso a chiedere le merendine a mamma e papà!

A voi compravano le PAZZE merendine del Mulino Bianco? Facevate anche voi la collezione delle sorpresine? Raccontatemi tutto nei commenti

 

Siamo tutte Mamme Pazze, anche tu!